Alpa model agency

Alpa model agency nasce da un’idea di Alberto Polifroni, che nel 1995 decide di lanciarsi in una nuova avventura mettendo a frutto l’esperienza raccolta in una lunga carriera nel settore radiotelevisivo. Insieme alla sua famiglia crea un’agenzia di modeling di nuova concezione, gestita interamente al femminile e capace di guardare al mondo delle sfilate senza rinunciare a lavorare in altri settori dello spettacolo e dell’immagine.

Spot, moda, video musicali, casting cinematografici e televisivi. Ma anche copertine di riviste, affissioni pubblicitarie e servizio di hostess per eventi e manifestazioni: ALPA MODEL AGENCY diventa in breve tempo una delle agenzie più affermate d’Italia grazie alla competenza e alla professionalità che offre in ogni settore.

Un successo costruito sulla determinazione e sul lavoro, ma soprattutto sulla ricerca instancabile di volti nuovi da lanciare nel mondo dello spettacolo. Da subito, infatti, ALPA MODEL AGENCY sceglie di investire nei giovani, ed è tuttora l’unica tra le grandi agenzie di Roma a proporre corsi di formazione professionale.

La nostra Accademia ha il compito di guidare ragazzi e ragazze che vogliono inserirsi nel mondo dello spettacolo o che desiderano migliorare nel portamento e nell’immagine per acquisire sicurezza a livello professionale e personale. Gli studenti che frequentano i nostri corsi si trovano ad avere un bagaglio di competenze che li accompagnerà per tutta la vita.

Perché in tanti anni di attività abbiamo imparato che è fondamentale andare alla scoperta di giovani talenti, ma altrettanto importante è prepararli adeguatamente con una formazione seria e accurata, in grado di favorire l’ingresso diretto nel mondo del lavoro.